LA SERIE D PERDE BOBICCHIO MA RIABBRACCIA VOLPI
3 settembre 2014

Mentre proseguono gli allenamenti di coach Stefano Torboli ed il suo staff, la nuova prima squadra della Virtus ha registrato ieri una grossa novità: Luca Bobicchio ha defintivamente deciso che trascorrerà i prossimi 6 mesi all'estero, e dunque non farà parte del roster. A lui un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura!!!

In squadra ci sarà invece Marco Volpi, che sta terminando il suo percorso di studi a Trento e quest anno tornerà ad abitare a casa sua, a Riva. Il suo ritorno alla Virtus sarà a 360°, visto che oltre ad un posto in prima squadra ne avrà uno anche nello staff tecnico del minibasket.

Dopo il settore giovanile e due anni con la Virtus Junior in serie D, Marco si era trasferito a Trento per studio e aveva giocato (bene) una stagione e mezza a Pergine.
Oltre che un giocatore giovane (classe 1990) e capace, la Virtus riabbraccia soprattuto una persona genuina e disponibile. Che sarà sicuramente un'ottima risorsa per il futuro della nostra società.

Volpi è dunque il 14° volto della Virtus Gardascuola formato 2014/2015.
Che con il rientro di Thomas Stienen dalla vacanze dovrebbe ritrovarsi al completo da giovedì sera.


Trapelano intanto le prime indiscrezioni sul campionato di serie D, che sarà ahnoi solamente a 7 squadre. Da fine settembre dovrebbe cominciare la Coppa Zanelli, che si concluderà il penultimo week end di ottobre.

Post