U18 Elite: DOLO - VIRTUS ALTOGARDA 83-88 dts
22 febbraio 2017

Grandissima vittoria quella di stasera per la Virtus under 18, che obbliga alla sua prima sconfitta in questa seconda fase la forte squadra dello Junior Basket Riviera (Dolo).

Scesa in laguna con soli otto elementi, com'è purtropo consuetudine di queste ultime partite, la Virtus di coach Fabio Zanoni ha comunque offerto una grande prova stringendo i denti fino al tempo supplementare che ha deciso la partita.

Bravissimi!!!!!

A posteriori è stato veramente un peccato affrontare questo campionato così, senza molti elementi durante gli allenamenti e con un'assoluta discontinuità di lavoro.
Ne hanno goduto alcuni singoli che si sono allenati di più con la prima squadra, ed in campo quest'esperienza la stanno facendo già pesare, ma nel complesso se questo gruppo avesse lavorato compatto e al completo ogni settimana.... beh staremmo affrontando un altro tipo di seconda fase.

Ad ogni modo onore a coach e giocatori per questi splendidi ultimi risultati. Adesso testa alla terza fase, che inizierà a breve. Possiamo ancora dimostrare tanto.
FORZA

Post