C SILVER: GARDASCUOLA-PONZANO 56-72
4 dicembre 2016

Decima sconfitta su undici incontri per la nostra prima squadra, che ieri sera non ha mai impensierito Ponzano evdenziando, forse, addirittura qualche passo indietro.
Certo la situzione non è facile, per esempio ieri sera oltrea a Bumbli (assente) è mancato anche Pastori, in panchina solo per onor di firma, e pure Bernardi non stava bene, reduce da una gastrointerite.
Ma questi siamo e così dobbiamo trovare la strada per crescere, perchè il nostro obiettivo salvezza passerà per forza da sofferenze e strisce negative ed è quindi la "testa" che va allenata continuamente. E' necessario imparare che le sconfitte devono venir assimilate come esperienza e che ogni settimana dobbiamo cercare di fare un passettino sempre avanti.

Nel prossimo turno giocheremo di nuovo in casa e ospiteremo la vice capolista Mirano. Di solito a giocare con quelli bravi gli stimoli crescono... DAI!

Virtus Gardascuola - Ponzano 56-72
(7-19, 21-37, 37-57)

Virtus: Hainzl, Pace 2, Lever 8, Trivarelli 10, Madella ne, Tobaldi 6, Maci 6, Lovisotto 16, Gambino 4, Bernardi 4, Pastori ne.

Post