AQUILOTTI AL "MANARESI" DI OZZANO
28 marzo 2016

Da giovedì 24 a sabato 26 la squadra Virtus degli aquilotti ha partecipato al torneo Manaresi di Ozzano, dove si sono date battaglia 8 fortissime squadre di nati nel 2005.

La nostra squadra guidata dagli istruttori Roberta e Matteo, e seguita in Emilia anche dal nostro responsabile Valerio Spagnolli, ha giocato 4 partite classificandosi 6^ alle spalle di alcuni gruppi veramente molto forti.

Il torneo era diviso in 2 gironi di qualificazione da 4 squadre ciascuno. San Lazzaro, Pontevecchio e Happy Basket erano le nostre avversarie. Imola, Peperoncino Basket, Ozzano e Salus Bologna quelle dell'altro girone.

A vincere il torneo è stato Pontevecchio Bologna, in finale contro Peperoncino Basket.

I nostri ragazzi dopo aver vinto con Happy Basket e perso con San Lazzaro e Pontevecchio, hanno ceduto 27-47 la finale per il 5°-6° posto con Imola.

Il risultato del campo è però ovviamente l'aspetto meno importante  perchè un torneo minibasket è prima di tutto un'esperienza bellissima per stare insieme, per consocersi, per confrontarsi con realtà nuove per molti anche per la prima volta.


Un BRAVO quindi ai nostri aquilotti per l'impegno messo in campo. E GRAZIE ai New Flying Balls Ozzano per averci invitato anche quest anno.

Post
Post