SERIE D IN CAMPO STASERA
23 marzo 2016

Ennesima giornata di recupero, in serie D, dove noi stessi fatichiamo a stare al passo di un calendario senza certezza ed in cui raramente tutte le 6 squadre giocano nelle stesse giornate.

Questa sera la nostra Virtus Gardascuola sarà ospite del San Marco Rovereto per recuperare la partita non giocata alla 4^ giornata (ora siamo alla sesta); a ormai poche gare dalla fine del doppio girone di andata e ritorno il risultato di questa sfida potrebbe avere un peso importante nella corsa ad un buon piazzamento ai playoff.

Dopo la pausa di Pasqua ci saranno infatti da giocare solo 4 partite, dopodichè le prime 4 classificate si giocheranno la promozione in C2 con i playoff.
La nostra Virtus con la sconfitta di sabato scorso a Merano ha ri-ceduto il primo posto a Gardolo, contro cui dovremo giocare la terzultima giornata in casa sua. Rovereto che ci insegue è distante 4 punti ma la dovremo affrontare ancora 2 volte prima della fine: stasera e poi tra meno di un mese sul nostro campo.

Noi ci auguriamo di poter arrivare allo scontro diretto con Gardolo almeno nella stessa posizione attuale, per poterci giocare così il primato e il vantaggio del campo in tutti i playoff.

Per farlo dovremo però battere 2 volte Rovereto (oltre a ovviamente non perdere a Pergine e con i Piani Junior) e sappiamo benissimo che questo non sarà facile. A cominciare da stasera quando saremo anche senza qualche giocatore.

A Rovereto si giocherà alle 20.30. FORZA VIRTUS!


Classifica dopo 16 giornate:

1- Gardolo 24 punti (giocate 15)
2- Virtus 22 pt (15)
3- San Marco 18 pt (15)
4- Charly Merano 14 pt (14)
5- Piani Junior 10 pt (15)
6- Pergine pt (16)

Post