U15 E U16 PRONTI A PARTIRE
26 ottobre 2015

Dal prossimo week end prenderanno il via anche i campionati under 16 (nati nel 2000) e under 15, dopo che la settimana scorsa lo ha fatto anche quello under 18 regionale.

Sta quindi per rombare a pieno regime il nostro motore, che nel giro di un paio di settimane coinvolgerà poi anche tutte le altre squadre, dalla serie D che inzierà nel week end del 7 e 8 novembre ai campionati giovanili più "piccoli", under 14, under 13 e esordienti.

Ieri pomeriggio a Merano sono scesi in campo per la loro prima partita ufficiale gli under 18 regionali, maltrattati da una delle favorite, il Charly Merano (107-30 il finale).

Nel prossimo week end, come detto, sarà invece il turno della Virtus under 16 e delle tre Virtus under 15, quella "principale" dei 2001 e le due squadre 2002 iscritte al campionato maggiore per fare ulteriore esperienza.

La Virtus dei nati nel 2000, allenata da coach Andrea Modena, dopo le 3 amichevoli disputate in questo pre campionato potrà finalmente giocare una partita vera.
La prima avversaria sarà il Maia Merano.

Sarà di scena a Gardolo, invece, la Virtus under 15 dei coach Christian Sartori e Giovanni Pastori, il cui pre campionato è stato decisamente positivo pur se caratterizzato da una presenza agli allenamenti ancora troppo incostante.

Giocheranno una in casa e una fuori le altre due Virtus, la "C" ovvero il gruppo 2002 di Riva allenato da coach Raffaelli e la "B" che è invece quello di Arco allenato da Devid Bassetti con Alan Civettini.

Virtus "C"-Lavis a Riva.
Charly-Virtus "B" a Merano.

Post