AL VIA GLI U18 REGIONALI
13 ottobre 2015

Il primo campionato regionale ad iniziare sarà quello under 18, che partità con 12 squadre raggruppate in un unico girone di andata e ritorno. La prima giornata è prevista già nel prossimo week end.

La nostra Virtus under 18 regionale se la dovà vedere con ben 3 squadre del Charly Merano (A, B e C), Piani Junior e Europa Bolzano, Pergine, Villazzano, Paganella Lavis, Gardolo, Avio e Rovereto.

I nostri ragazzi rispetto alla stagione scorsa hanno un po' cambiato fisionomia, con il debuttante coach Niccolò Grossi che ha preso il posto di Nenad Jakovljevic, che anche lui era "deb" da primo allenatore, ed un po' di "via vai" nel roster.

Partiranno in 12, equamente divisi tra nati nel 1998 (tra cui 2 graditi rientri ed un nuovo arrivato) e nel 1999.
Al fianco del nostro Niccolò Grossi, in panchina, esordirà anche Marco Volpi, giocatore della prima squadra alla prima esperienza da aiuto allenatore.


Il campionato partità come detto in questo week end ma non per la nostra Virtus, che ha posticipato la "prima" con Charly Merano.
Il nostro debutto sarà quindi domenica 25 ottobre prossimo, a Merano sempre contro il Charly.

Poi, una partita a week end fino al 20 dicembre e, dopo la pausa natalizia, dal 10 gennaio al 2 aprile. Con il solo fine settimana di Pasqua (26 e 27 marzo) di riposo.

In bocca al lupo ragazzi.
FORZA VIRTUS!!!

Post